Il rapporto che vogliamo instaurare con i nostri clienti non si esaurisce con il semplice acquisto dei nostri bagni pubblici: noi ti supportiamo e ti diamo assistenza anche negli anni successivi all’installazione della toilette.
Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di assisterti in maniera semplice ed efficiente, con proposte diversificate modellate sulle tue specifiche necessità.
Garantiamo la manutenzione a tutte le toilette pubbliche automatizzate con interventi tecnici rapidi eseguiti da personale specializzato.
Ma perché quando acquisto un bagno autopulente ho bisogno anche della manutenzione? Prova a pensare alla tua automobile: ogni tot. chilometri, è necessario fare un tagliando e controllare che tutto sia in ordine. La stessa cosa vale per le toilette autopulenti: sono delle sofisticate macchine automatizzate che hanno bisogno di una manutenzione periodica di tutti i componenti tecnologici. Ovviamente i tempi e il numero di interventi possono essere modulati in base alle tue necessità e alle caratteristiche del sito di installazione.
Sei in un’area turistica con alti flussi di utenza nel periodo estivo? La manutenzione sarà effettuata più spesso da giugno a settembre!
Sei all’interno di un parco naturale con un basso afflusso di persone? La manutenzione sarà fatta a “pacchetti” di interventi su richiesta.
Siamo gli unici che ti garantiscono programmi di garanzia che vanno oltre i termini temporali di legge!
Vuoi conoscere i nostri pacchetti assistenza? Ecco qualche esempio! Ma ricordati che siamo sempre disponibile a creare una soluzione su misura proprio per te!
I NOSTRI PACCHETTI ASSISTENZA PER I BAGNI AUTOPULENTI
pacchetti su misura
Servizio di assistenza telematica
La vostra toilette verrà dotata del sistema di Telemetria, che consente di verificare anche da remoto lo stato della toilette.
Ricevuta la segnalazione di guasto o una richiesta di riprogrammazione, verifichiamo il funzionamento dei sistemi o effettuiamo l’intervento richiesto.
Se non è possibile la risoluzione del guasto da remoto il nostro tecnico, previa approvazione del Cliente, provvederà a intervenire sul posto. Il servizio di manutenzione on-line riduce i tempi di intervento e garantisce una risposta rapida ed efficace.
Per chi sottoscrive un contratto di assistenza telematica sono previste le seguenti agevolazioni:
- Priorità superiore rispetto alle richieste dei Clienti senza specifico contratto
- Linea telefonica preferenziale e Front Office
- Sconto 20% solo sul diritto di chiamata per interventi tecnici sul posto
- Sconto 20% sui ricambi
Tempi di intervento: entro le 24 ore.
Servizio “All-In”
Un pacchetto di assistenza chiavi in mano per la gestione e la manutenzione delle toilette autopulenti che prevede:
- Interventi di pulizia
- Rifornimento dei materiali di consumo
- Svuotamento dei cestini
- Interventi tecnici specializzati per la manutenzione predittiva delle nostre toilette
L’assistenza “All-in” è il nostro fiore all’occhiello ed garanzia totale di efficienza e operatività per le nostre toilette.
Comprende il servizio di gestione completo, con la fornitura a nostro carico di tutti i prodotti consumabili (sapone, disinfettante, carta igienica, ecc.) e i ricambi necessari.
Servizio “All-In Rental”
Ottima alternativa al semplice acquisto, pensata per te che vuoi una soluzione chiavi in mano con una dilazione della spesa negli anni. Il servizio comprende:
- La fornitura e l’installazione della toilette;
- Il servizio di assistenza “All In”;
- La possibilità di cambiare l’impianto durante il periodo di locazione o alla scadenza del contratto.
È la soluzione perfetta per i committenti pubblici che non hanno un budget sufficiente annuale per coprire i costi dell’acquisto di toilette autopulenti. Potrete dotare il vostro comune di bagni pubblici autopulenti di ultima generazione, usufruire di un servizio di assistenza completo, con un costo mensile pari a quello che normalmente viene speso per un tradizionale servizio di manutenzione delle toilette pubbliche.